Scheda immobile n. 24088

San Benedetto del Tronto (AP) Centrale (a Sud del centralissimo)
 

appartamento

vendita 110.000 euro nuovo prezzo ridotto del 33 %
superficie mq 115 numero camere 3 numero bagni 1 Stampa

In posizione centrale di San Benedetto del Tronto, proponiamo appartamento in vendita delle dimensioni di 115 m² circa, posto al piano secondo senza ascensore, all'interno di una piccola casa privata senza condominio. L'appartamento è composto da ingresso su ampio corridoio, soggiorno, cucina abitabile con piccolo retro cucina, due ampie camere da letto matrimoniali ed una ulteriore stanza (utilizzabile anche come terza camera da letto), oltre ad un bagno con doccia. L'alloggio in oggetto è fornito di ben due balconi delle dimensioni totale di 15 m² circa, oltre ad una terrazza verandata posteriore di 10 m² circa.
L'unità immobiliare si presenta in medie condizioni, con finiture tipiche dell'epoca costruttiva ( anno 1968 circa ), come pavimentazioni in marmo, parquet nel reparto notte, impiantistica originale sia elettrica che di riscaldamento, infissi in alluminio con vetro singolo, bagno originale.
Completa la proprietà una piccola corte privata al pianterreno, pavimentata, delle dimensioni di 10 m² circa oltre ad un piccolo ripostiglio cantina sempre al pianterreno.
Localizzata in posizione comoda e vicina a tutti i servizi, ideale per chi cerca una buona dimensione e centralità, senza condominio.

Torna su