Scheda immobile n. 22128

Martinsicuro (TE) Centrale (tra la Statale 16 ed il lungomare)
 

appartamento

vendita 148.000 euro 
superficie mq 72 numero camere 2 numero bagni 2 Stampa

Appartamento, della superficie di 72 mq circa, posto al piano primo con ascensore, composto da:
ingresso su soggiorno, angolo cottura, due camere da letto (di cui una matrimoniale e una doppia), due bagni. L'unità immobiliare è inoltre fornita di due balconi, per totali 39 mq circa, delle dimensioni sufficienti per potervi soggiornare.
L'alloggio, di nuova costruzione, si presenta pronto alla consegna, le murature esterne, sono con coibentazione termo-acustica a cappotto, realizzato con pavimentazioni in monocottura, infissi in legno muniti di doppio vetro, portoncino blindato d'ingresso, impiantistica elettrica completamente a norma.
Inoltre l'appartamento è fornito di impianto di aria condizionata, predisposizione di pannelli solari e fotovoltaici, videocitofono, collegamento alla parabola satellitare a tetto.
Su richiesta, con prezzo da computare a parte, è possibile acquistare un comodo garage di 20 mq circa, posto al piano terra del medesimo fabbricato.
Localizzata in posizione centrale all'interno di una tranquilla palazzina, questa residenza è la soluzione ideale per chi cerca centralità vicinanza ai servizi, al mare e piccolo condominio.

Torna su