1. Azienda

    La Troiani Immobiliare & Finanziamenti nasce nel 1988, in un momento di profondo cambiamento della professione di Agente Immobiliare. Ai servizi di intermediazione si sono affiancati in breve tempo i servizi di consulenza finanziaria per i mutui, lo studio tecnico e le amministrazioni immobiliari.
    Oggi, come ieri, la Troiani Immobiliare & Finanziamenti rappresenta un punto di riferimento efficace ed affidabile per i propri Clienti, assicurando loro un elevato standard qualitativo di professionalità e di risultati.

  2. Con una lungimiranza non comune già nel 2007 la Troiani Immobiliare & Finanziamenti, il Gruppo Immobiliare Spina & Marchei, l’Agenzia Immobiliare La Mer, la Phoenix Immobiliare e la Geocasa Immobiliare hanno costituito il Consorzio AIA Agenzie Immobiliari Associate con un unico obiettivo: soddisfare i propri clienti nel modo più rapido, comodo e sicuro.
    Oggi il Consorzio AIA è cresciuto e sviluppa una rete di Agenzie collegate a livello telematico, con una banca dati condivisa di oltre 3900 immobili.
    Un vero punto di riferimento per il mercato immobiliare del Medio Adriatico.

  3. Da 40 anni a servizio degli Agenti Immobiliari la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali è stata un elemento determinante nella crescita professionale anche della Troiani Immobiliare & Finanziamenti.
    Con oltre 10.000 Agenti Immobiliari aderenti la FIAIP è la Federazione maggiormente rappresentativa a livello nazionale degli interessi degli Agenti Immobiliari.
    Il titolare Renato Troiani ha ricoperto negli anni varie cariche a livello federativo ed oggi è Presidente del Collegio Regionale FIAIP delle Marche.

Torna su